Macron arriva ai vertici del grande padel internazionale. The Hero Company annuncia l’inizio di una nuova, importante partnership con Tamara Icardo, attuale n. 8 del ranking mondiale femminile del World Padel Tour.
La ventiseienne valenciana è reduce da un 2021 fenomenale
La ventiseienne valenciana è reduce da un 2021 fenomenale, in cui ha raccolto due vittorie negli Open di Santander e ‘in casa’ a Valencia, dove è stata nominata anche miglior giocatrice del torneo. Queste vittorie, insieme ai tanti punti raccolti in altre due finali (Open di Malaga e Malmo), quattro semifinali e tante altre tappe giocate fino alle fasi finali con la partner Delfina Brea, le hanno permesso di entrare stabilmente in top 10 mondiale, e di coltivare ambizioni ancora più alte.
Ora, Tamara Icardo si prepara ad affrontare l’intensa stagione 2022 del World Padel Tour – già storica per il numero di tappe previste e paesi coinvolti – con il Macron Hero sul petto. Fino a 23 eventi in 13 nazioni, in cui la talentuosa revés (giocatrice di sinistra) spagnola avrà al suo fianco anche la qualità dell’abbigliamento Macron Padel e scenderà in campo con Scorpio, la pala Macron progettata per giocatori professionisti.
La numero 8 al mondo ha commentato
“Quello che mi piace di Macron è che è un marchio innovativo, diverso, che cerca di dare ad ogni prodotto un tocco personale che rappresenta la persona o la squadra che lo indossa”.
“Quando abbiamo concepito la nostra linea di Padel avevamo chiaro in mente in che modo volessimo interpretare questo magnifico sport: da protagonisti – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Tamara rispecchia perfettamente lo stile di Macron Padel: talento, potenza, eleganza, concentrazione e performance. È un’ottima persona e una giocatrice completa: siamo orgogliosi di averla nel nostro team”.