Definite le semifinali del Miami Padel Masters 2017 dopo la coppia formata da Belasteguin e Lima approdano tra le quattro migliori coppie Ale Galan e Juan Cruz Belluati che arrivano per la prima volta ad una semifinale di un master, dopo un intensa partita contro Fede Quiles e Adrian ‘Tito’ Allemandi arrivati al terzo set dopo un agguerritissimo match che ha visto trionfare la coppia più “giovane” chiudendo la partita con un 4-6/6-3/6-4.
Nel secondo quarto invece, sul campo centrale del Miami Master i vincitori del Santander Open, Paquito Navarro e Sanyo Gutiérrez sono scesi in campo contro Pablo Lijó e Jordi Muñoz.
L’esperienza della coppia numero due al mondo ha fatto da subito la differenza mettendo sotto stress Lijó-Muñoz portandosi subito sul 3 a 0 e chiudendo il primo set con un secco 6-3. Un secondo set più equilibrato con Navarro-Gutiérrez più tranquilli almeno fino al 5 game quando la coppia numero 2 al mondo ha cambiato passo andando a chiudere il set sul 6-4.
Altro match interessante e agguerritissimo dei quarti di finale del Miami Padel Master è stato quello tra Maxi Sanchez e Mati Diaz contro Aday Santana e Alvaro Cepero. Tre set giocati ad altissimi livelli in un pomeriggio molto caldo, 32° sul campo, con un primo set conquistato dalla terza coppia più forte del mondo chiudendolo sul 6-4.
Tutta un’altra storia il continuo della partita con Santana-Cepero che si sono portati subito sul 3 a 0 permettendogli di arrivare alla chiusura del set con un tranquillo 6-3. Tutto da decidere nel terzo set dove Sanchez-Diaz hanno subito la migliore forma fisica degli avversari e andando sotto fino al 4 a 1, riuscendo a recuperare fino al 4 a 3 ma non terminando la remuntada per poi chiudere con la sconfitta sia del set che della partita.
Una semifinale ricchissima che vedrà affrontarsi:
Aday Santana e Alvaro Cepero VS Paquito Navarro e Sanyo Gutiérrez
Fernando Belasteguin e Pablo Lima VS Ale Galan e Juan Cruz Belluati
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=HEDr9hnlsSk”]
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=6K9UsQ2_YpM”]
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=OxDwedpIZeA”]