Se giochi a padel e non hai mai sentito parlare di Juan Martin Diaz, bè allora devi sicuramente informarti di più. Parliamo di uno dei più grandi giocatori che questo sport abbia avuto, una leggenda che ha di fatto aiutato il padel ad espandersi fuori dai confini spagnoli.
Il mercato del padel professionistico si infiamma
La notizia, che in realtà era nell’aria, ha smosso i meccanismi di mercato, sempre molto attivo in questa parte dell’anno, è infatti la partnership tra il campione leggendario Juan Martin Diaz e la giovane promessa Coki Nieto, un ragazzo che nei prossimi anni farà certamente parlare di se.
Una coppia questa che ci farà sicuramente divertire e che permetterà a Diaz di avere un’ iniezione di entusiasmo grazie alla nuova sfida e a Nieto di poter crescere imparando da uno tra i migliori giocatori di tutti i tempi. La notizia è stata confermata dallo stesso Juan Martin Diaz attraverso i suoi account social:
@cokinieto sarà il mio partner l’anno prossimo.
Sono molto felice, spero di poterlo mettere a proprio agio con me.
Nonostante sia molto giovane ho giocato più volte contro di lui e amo la sua dedizione in campo ma soprattutto che è una brava persona.
Noi siamo molto curiosi di vederli in azione, vedere insieme un mix esplosivo fatto di energia con Coki Nieto condito dall’esperienza di Juan Martin Diaz. E voi?