Quando si parla di sport con la racchetta non può che venire in mente Joma. Joma infatti ha sempre fornito prodotti con un rapporto qualità prezzo veramente ineguagliabile e di grande livello e anche sul padel ha creato una linea davvero bella.
Joma insieme per tre anni al World Padel Tour
L’ultimo colpo di Joma è recentissimo con l’accordo raggiunto con il World Padel Tour per la nuova scarpa ufficiale del torneo. L’azienda spagnola infatti ha firmato un accordo per le prossime tre stagioni iniziando dal World Padel Tour 2019.
Joma ruba così la scena a Babolat, la casa francese che da anni era la calzatura ufficiale del torneo più bello del mondo. Un cambiamento importante che porta Joma ancora più alla risalta del grande pubblico del padel mondiale. Ricordiamo che Joma ha nei suoi ranghi giocatori di altissimo livello come Juani Mieres, Patty Llaguno, Javi Ruiz, Uri Botello, Teresa Navarro e Martin Di Nennno.
Ha dichiarato Mario Hernando, CEO di World Padel Tour
“Per il Wordl Padel Tour è una garanzia avere il supporto di un’azienda leader nel settore come Joma. Siamo lieti che una marca di questo prestigio abbia optato per il progetto World Padel Tour, e sono sicuro che questo accordo ci porterò lontano. Diamo il benvenuto ai nostri nuovi collaboratori che si uniscono alla grande famiglia del miglior torneo di padel al mondo.