La nuova racchetta da padel Sioux Pegasus Luxury offre tutto quello che si cerca in una racchetta. Questo modello, utilizzato da Cristian Gutiérrez nel 2018, è una racchetta per chi vuole giocare di potenza. Ha una forma a goccia invertita con delle caratteristiche specifiche per chi ha bisogno di superfici più “dure”. Fabbricata con carbonio 24K e grafene , in modo da offrire più resistenza e una grande accelerazione della palla.
A chi è dedicata
Sei il tipo di giocatore ideale per questa nuova racchetta Sioux se hai un livello avanzato di gioco o sei un professionista, la sconsigliamo per chi è alle prime armi. Questo perché è una racchetta dedicata a chi vuole giocare di potenza e questa ce l’ha solamente il giocatore esperto.
Caratteristiche tecniche
Nel telaio è presente un doppio tubolare composto interamente in carbonio, che garantisce una grande durata, grazie alla sua straordinaria resistenza. Ha una tecnologia Diamond Bridge che offre un’incredibile rigidità nel telaio e fornisce un colpo equilibrato, in quanto aumenta il controllo dei colpi.
Il suo nucleo è formato da gomma EVA Soft ad alta densità, un materiale che ottiene più energia da ogni colpo.
Infine, le facce sono composte da due materiali, il carbonio 24K , che fornisce un tocco più secco del normale carbonio e grafene. Questa combinazione di materiali fornisce ad ogni colpo una magnifica resistenza, rigidità e potenza .
Design e colori
I colori utilizzati in questa racchetta sono nero, giallo e rosso, così da offrire uno stile elegante ma anche di impatto allo stesso tempo.
Riepilogo della pala
In breve, la nuova Siux Pegasus Luxury è una racchetta pensata ai giocatori professionisti più esigenti in campo. Il telaio è completamente in carbonio tubolare doppio, offrendo un’incredibile durata e aumentando la resistenza nel colpo.