Nello scorso week end è iniziata l’attesissima tornata di Serie C di Padel. Tanti match equilibrati ma anche importanti prove di forza hanno caratterizzato la prima giornata del campionato a squadre di Serie C.
Girone 1
Nel girone 1, Boschi Sport e Cristoforo Colombo si sono imposti senza problemi per 3 a 0 rispettivamente su Lumanije e Quanta; riposava il Monviso (B).
Girone 2
Nel gruppo 2, il GFG ha vinto 3 a 0 in casa contro l’Orange Padelclub; più equilibrati gli altri due match, con l’Isokinetic Mi che ha espugnato 2 a 1 il campo di Valletta Cambiaso e l’Eurpaddleclub che ha superato 2 a 1 in casa il Pit Padelin Town.
Girone 3
Le sfide del terzo gruppo Juvenia-Stella Azzurra e Eur Sporting-Padel Events si sono concluse entrambe 3 a 0 in favore dei padroni di casa, mentre nell’ultimo match il Mas Padel ha vinto 2 a 1 contro il Tennis Village Teramo.
Girone 4
Nel girone numero 4, il Padel Club Limena si è imposto 2 a 1 sul Beach Tennis San Marino, stesso punteggio per l’Eurotennis Club contro il Padel Project e per il Village Cacciari sul campo del Faenza Padel.
Girone 5
Due Ponti-TC Parioli (2 a 1), Cs Plebiscito-Afe San Vincenzo (2 a 1) e Seven One-Canottieri Roma (0-3) hanno aperto i gioche nel gruppo 5.
Girone 6
Nel girone numero 6 vittorie 2 a 1 in trasferta per CT Maggioni e Pietro Mennea sui campi, rispettivamente, di Sport Kendro e CT Eur, mentre la sfida tra Junior Tecariba e CC Aniene è stata posticipata al 16 giugno.
Girone 7
Nel girone 7, verrà recuperato il 23 giugno il match tra il TC Aeroporto e Le Moletta mentre si sono regolarmente giocati gli incontri Misano Out-Country Club e Monviso (A)-Gardanella: nel primo match il risultato finale è stato 3 a 0 per gli ospiti, nella seconda sfida 3 a 0 per i padroni di casa.
Girone 8
Il gruppo 8 si è aperto con la vittoria in trasferta della Ternana Padel 2 a 1 sul campo della Corte dei Conti, con il 3 a 0 del Forum in casa sull’Oasi di Pace e con il 2 a 1 dell’Hermes ai danni del Magic Padel.
Fonte: Comitato Fit Padel