La Wingpadel Air Storm 2 è la continuazione della famosa Air Storm che abbiamo potuto apprezzare qualche tempo fa. La principale differenza tra le due sono le innovazioni e le tecnologie con cui il marchio vuole soddisfare i nuovi giocatori, nonché la qualità e il rapporto qualità con il suo prezzo che la rende una racchetta magnifica.
È senza dubbio un modello di alta gamma che combina molto bene potenza e controllo con un buon design.
Tipo di giocatore
La Wingpadel Air Storm 2 è una racchetta che si comporta molto bene nelle uscite di palla complicate e quando devi difendere da fondo di pista. È anche molto affidabile quando devi arrivare fino alla rete ed eseguire colpi forti e determinanti verso l’altra parte del campo.
È una racchetta per giocatori avanzati che non vogliono mai rimanere dietro.
Caratteristiche tecniche
La Wingpadel Air Storm 2 conta sui migliori materiali dell’industria attuale per dar vita ad un modello completamente innovativo: la sua forma a lacrima invertita apporta versatilità al gioco, fabbricata in fibra di carbonio e con un nucleo di gomma Black Eva Soft, soffice.
Ha un profilo di 38mm, con gran polivalenza e bilancio mezzo.
Design e colori
Quando ci riferiamo al suo design, possiamo trovare finezza e precisione nel suo design, con un gioco di colori tra bianco, rosso e nero, questo ultimo utilizzato come colore di sfondo, il rosso in alcuni dettagli lineari ed il bianco utilizzato per le scritte.
Riepilogo della pala
La Wingpadel Air Storm 2 è una racchetta completamente nuova, progettata per essere maneggevole ed utilizzata unicamente dai migliori. Con un peso di 370 grammi, ed un profilo di 38mm, la racchetta è bilanciata al centro, equilibrata tra potenza e controllo grazie anche alla struttura in carbonio e alla forma ibrida .
Un’ottima racchetta con un rapporto qualità/prezzo molto interessante. Attualmente la si trova online a circa 350,00 €.