La nuova racchetta Siux Predator si unisce alla famiglia di racchette Siux per ampliare un catalogo già spettacolare. È una delle grandi creazioni della collezione Siux 2018-2019. Una racchetta di ultima generazione realizzata con i migliori materiali per offrire prestazioni spettacolari in campo, grazie ad una nuova gomma ibrida.
Siux Predator, con nuova gomma ibrida
Ed è proprio la gomma che è stata utilizzata nella Siux Predator che diventa uno dei suoi punti di forza. Tre strati al centro per favorire la migliore relazione tra controllo e potenza. Ha due strati esterni di gomma EVA Soft e un’altro strato interno di gomma EVA Hard. Questa particolarità consente alla rachetta di avere più potenza e più controllo a seconda del colpo che eseguiamo in ogni momento.
Una novità sviluppata da Siux Padel e che viene incorporata per la prima volta nel suo catalogo di racchette proprio con la Sioux Predator.
Inoltre, per offrire la classica durata e resistenza delle racchette Siux, la nuova Predator è stata completamente “avvolta” nel carbonio. Evidente l’uso del carbonio intrecciato 3K per dare alla Predator una caratteristica importante durante le fasi del gioco: massima risposta meccanica e durata.
Con un profilo di 38 mm, la forma è a lacrima per fornire un equilibrio medio. Una racchetta tecnica per giocatori esigenti alla ricerca di un qualcosa in più in campo.
Due volti diversi, look aggressivo
Il design del Siux Predator è un altro dei suoi grandi segni distintivi. Ha due facce diverse, con toni verdi e rossi in ognuna di esse per offrire un aspetto estetico moderno e molto suggestivo.
Siux Predator. Istinto animale
Scheda tecnica Siux Predator Hybrid
Livello: avanzato
Peso: 360-380 gr
Profilo: 38 mm
Forma: lacrima
Nucleo: 2 strati di gomma EVA morbida e 1 intermedio EVA rigido
Esterno: 100% carbonio
Telaio: doppio tubolare di carbonio
Tipo di racchetta: power-control