Dopo la conclusione della VI° edizione del Torneo Internazionale di paddle, sono arrivati ieri all’Estathe paddle arena il n. 1 del WPT, Fernando Belasteguin con altri sette tra i migliori giocatori del best ranking WPT, Seba Nerone, Willy Lahoz, Gabriel Reca, Matias Marina, Uri Botello, Alex Ruiz e Javier Concepcion. I “fenomeni” hanno prima intrattenuto il pubblico con due esibizioni sui rispettivi campi e di seguito hanno giocato delle partite PRO AM con giocatori della SS. LAZIO e l’allenatore della nazionale italiana under 21 Gigi Di Bagio.
A rappresentare la SS Lazio sono scesi in campo Felipe Anderson, Stefan de Vrij e Keita Balde Diao, dando spettacolo all’Estathè Paddle Arena. Insieme a loro è arrivata anche la campionessa del mondo di windsurf Alessandra Sensini, che non ha esitato a confrontarsi con tre uomini.
Anche oggi mercoledì 13 maggio, dalle 15,30, ci saranno altre esibizioni con il best ranking mondiale del WPT ed altre Pro Am con personaggi dello spettacolo. Inoltre alle 13:30 il tennista argentino Delbonis andrà a giocare con i connazionali professionisti del padel.
[flickr_set id=”72157652720788672″]
Fonte Fotografica: Comitato Paddle FIT