Weebora, la piattaforma leader per le esperienze internazionali di viaggio nel padel, annuncia con orgoglio la nuova sponsorizzazione del giocatore professionista di padel Franco Stupaczuk, attualmente classificato al numero 5 al mondo.
Questa entusiasmante partnership prende il via al Premier Padel Italy Major della prossima settimana a Roma e continuerà per tutta la stagione 2025 e l’intera stagione 2026.
Franco Stupaczuk non è solo uno dei migliori giocatori al mondo
“Franco Stupaczuk non è solo uno dei migliori giocatori al mondo, è un simbolo di ciò che il padel sta diventando: un movimento sociale globale che connette le persone attraverso la passione, il gioco e un obiettivo comune”, afferma Fabio Zecchini, Fondatore e CEO di Weebora. “Non stiamo solo sponsorizzando un atleta, stiamo collaborando con un leader che, con la sua energia, autenticità e appeal mondiale, ci aiuterà a ispirare una nuova generazione a vivere il padel ai livelli più alti, Anytime. Anywhere.”
Franco “Stupa” Stupaczuk è uno dei giocatori più dinamici e rispettati del tour Premier Padel. Come parte di questa partnership, indosserà il logo di Weebora sul suo abbigliamento nei tornei ufficiali e parteciperà ad attivazioni focalizzate sui fan, tra cui esperienze di viaggio esclusive di Weebora, incontri e saluti ai tornei e contenuti digitali.
“Sono entusiasta di rappresentare un Brand che rende il padel più accessibile e ispira persone in tutto il mondo a vivere questo sport attraverso esperienze di viaggio uniche,” dichiara Stupaczuk e , “Weebora sta creando qualcosa di veramente speciale e sono orgoglioso di farne parte.”
Con questa alleanza, Weebora rafforza la propria presenza nel panorama globale del padel e riafferma l’impegno ad aiutare gli amanti del padel a vivere questo sport al meglio.
Per informazioni sui pacchetti e prenotazioni, visitare www.weebora.com











