Siux Pegasus Luxury

Siux Pegasus Luxury, tutto quello che chiedete ad una racchetta

La nuova racchetta da padel  Sioux Pegasus Luxury offre tutto quello che si cerca in una racchetta. Questo modello, utilizzato da Cristian Gutiérrez nel 2018, è una racchetta per chi vuole giocare di potenza. Ha una forma a goccia invertita con delle caratteristiche specifiche per chi ha bisogno di superfici più “dure”. Fabbricata con carbonio 24K e grafene , in modo da offrire più resistenza e una grande accelerazione della palla.

 

A chi è dedicata

 

Sei il tipo di giocatore ideale per questa nuova racchetta Sioux se hai un livello avanzato di gioco o sei un professionista, la sconsigliamo per chi è alle prime armi. Questo perché è una racchetta dedicata a chi vuole giocare di potenza e questa ce l’ha solamente il giocatore esperto.

 

Caratteristiche tecniche

 

Nel telaio è presente un doppio tubolare composto interamente in carbonio, che garantisce una grande durata, grazie alla sua straordinaria resistenza. Ha una tecnologia Diamond Bridge che offre un’incredibile rigidità nel telaio e fornisce un colpo equilibrato, in quanto aumenta il controllo dei colpi.

Il suo nucleo è formato da gomma EVA Soft ad alta densità, un materiale che ottiene più energia da ogni colpo.

Infine, le facce sono composte da due materiali, il carbonio 24K , che fornisce un tocco più secco del normale carbonio e grafeneQuesta combinazione di materiali fornisce ad ogni colpo una magnifica resistenza, rigidità e potenza .

 

Design e colori

 

I colori utilizzati in questa racchetta sono nerogiallo e rosso, così da offrire uno stile elegante ma anche di impatto allo stesso tempo.

 

Riepilogo della pala

 

In breve, la nuova Siux Pegasus Luxury è una racchetta pensata ai giocatori professionisti più esigenti in campo. Il telaio è completamente in carbonio tubolare doppio, offrendo un’incredibile durata e aumentando la resistenza nel colpo.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram