Wilson Sporting Goods in partnership con Padel Galis per realizzare campi a livello internazionale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Wilson Sporting Goods

Wilson Sporting Goods Co. e Padel Galis a partire da quest’anno, hanno collaborato per la realizzazione di campi da padel in tutto il mondo. La partnership a lungo termine includerà l’inaugurazione dei “Wilson Courts” in luoghi chiave, con particolare attenzione agli Stati Uniti, nonché all’Europa e agli Emirati Arabi Uniti.

Lo sport del padel è una priorità per Wilson mentre cerchiamo di ampliare il nostro reach a livello internazionale“, afferma Ignacio Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. “Siamo entusiasti di collaborare con Padel Galis per rendere lo sport del padel più accessibile ai giocatori appassionati e agli atleti professionisti allo stesso modo”.

Questa partnership con il brand Wilson ci consentirà di affermare la nostra azienda come leader mondiale nella realizzazione e installazione di campi da padel, e oltre a promuovere la nostra mission condivisa, di rendere lo sport del padel uno degli elementi di trasformazione della società“, ha affermato Francisco Pérez Galisteo, CEO di Padel Galis. “Come Wilson, vogliamo rendere il padel uno sport globale riconosciuto in tutto il mondo con un incremento di giocatori professionisti, spettatori e potenziale olimpico“.

ABOUT PADEL GALIS

Padel Galis, con sede a Valencia (Spagna), fa parte del Gruppo Atitlan, è l’azienda leader mondiale nella

progettazione, produzione e installazione di campi da padel. Dal 2016 ha realizzato più di 8.000 campi da padel, in più di 50 Paesi in tutto il mondo. Galis è l’unico fornitore ufficiale del campo del World Padel Tour dal 2020. L’innovazione di prodotto e di processo è al centro della cultura dell’azienda che si distingue quotidianamente per raggiungere i massimi livelli di qualità ed eccellenza nel servizio clienti.

Per ulteriori informazioni www.padelgalis.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti