Wilson presenta la nuova collezione padel in collaborazione con Jürgen Klopp

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Wilson

Wilson Sporting Goods Co. annuncia i suoi nuovi progetti per far crescere ulteriormente la comunità internazionale del padel attraverso innovazioni, opinion leader, partnership esplosive e collaborazioni per lo sviluppo di prodotti unici, a cominciare da quella siglata con Jürgen Klopp. La collezione Wilson x Klopp si pone come
mission quella di accrescere la visibilità del padel per gli atleti di tutta Europa, un passo che porterà ad accentuare la passione e la praticabilità di questo sport.

La domanda e l’interesse nei confronti del Padel continuano a crescere

“La domanda e l’interesse nei confronti del Padel continuano a crescere in Europa, negli Stati Uniti, e in Cina ma anche in altri Paesi”, afferma Ignacio Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. “Questa partnership con Jürgen Klopp è un altro step importante nella nostra strategia per incrementare la crescita del padel e costruire una comunità più ampia, fondendo insieme diverse passioni con lo sport”.

La collezione Wilson x Klopp, che uscirà su Wilson.com oggi e su Tennis-Point/Padel-Point a partire dal 24 gennaio, includerà una racchetta e una borsa padel gialle e nere con i dettagli della firma di Jürgen Klopp. La racchetta padel Klopp sarà venduta al dettaglio per 310 euro e la borsa Klopp, che può contenere fino a sei racchette, sarà disponibile per 120 euro.

Ho trascorso la mia carriera concentrandomi come allenatore di calcio

“Ho trascorso la mia carriera concentrandomi come allenatore di calcio ai massimi livelli, nel mentre il padel è diventato il mio sport preferito da giocare. Si tratta davvero della stessa passione, solo per un nuovo gioco, e sono molto entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con Wilson per plasmare il futuro del padel”, ha raccontato Jürgen Klopp, Liverpool Manager, Premier League.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.