Se stai cercando delle scarpe da padel di un certo livello e vuoi il massimo comfort e le migliori prestazioni in pista allora devi leggere questo articolo dove abbiamo stilato la classifica delle migliori scarpe da padel dell’Asics. Se hai già provato le scarpe Asics allora sai di cosa stiamo parlando se invece ancora non lo hai fatto ti sei perso una delle migliori calzature sul mercato. Vediamo cosa offre per questo 2019 la casa giapponese.

La nuova collezione di scarpe da padel Asics

La nuova collezione di scarpe da padel ASICS 2019 include modelli sia belli esteticamente che innovativi dal lato tecnico. Modelli che sono stati scelti anche dai giocatori professionisti del World Padel Tour.  Perché scegliere le scarpe Asics? Per cominciare, naturalmente, per la loro qualità. Ma la parola “qualità” comprende molte cose. Tutte queste scarpe sono composte da componenti e materiali trai più resistenti sul mercato. Inoltre, usano la tecnologia più recente per offrire i migliori benefici. Quali sono questi benefici? Fondo confortevole, reattivo, stabilità e vestibilità perfetta, suola con trazione eccellente.

Asics Gel Bela 6 SG

Una delle scarpe ASICS più vendutre è tornata nella sua sesta versione. Quelle usati dal grande Fernando Belasteguín per le sue partite più importanti. Le nuove ASICS GEL Bela 6 SG sono state rinnovate e migliorate,  per offrire le migliori prestazioni durante la partita. Incorporano ora una doppia dotazione di ammortizzazione GEL e un’intersuola Solyte per un ingombro super confortevole e reattivo. Con una tomaia in mesh traspirante che include le tecnologie personalizzate Heel Fit per una vestibilità perfetta e PGuard che protegge la punta per una maggiore durata. Ovviamente non poteva mancare la sua famosa suola AHAR + per ottenere le migliori planate e la migliore trazione.

Asics Gel Lima Padel 2

Le scarpe del “principe” Pablo Lima sono arrivate nella sua seconda versione migliorate in tutto. Una delle scarpe da padel più performanti per il 2019, e che possiamo definire esplosivaveloce e confortevole . Le nuove  ASICS GEL Lima Padel 2 offrono supporto e stabilità eccellenti con grande ammortizzazione e trazione. Incorporano il suo famoso sistema GEL con l’ intersuola Solyte per ottenere il massimo comfort, insieme ad un’ ottima elasticità per le uscite più esplosive. Per quanto riguarda le sensazioni offerte da queste scarpe Asics 2019, sicuramente la sicurezza trasmessa, la comodità e con una calzata perfetta grazie alla tomaia in mesh traspirante con protezione PHF e PGuard . La soletta rimovibile ti dà un plus di comfort e freschezza. E ovviamente, essendo una scarpa di prima qualità, al suo interno la migliore suola ASICS, stiamo parlando della suola AHAR + , una delle più resistenti e con la migliore trazione sul mercato.

Asics Gel Lima Padel 2 Woman

Il padel femminile è cresciuto in modo impressionante negli ultimi anni. Ecco perché le più importanti aziende di padel hanno creato anche calzature esclusive per le ragazze. ASICS cerca di conquistare un posto sul mercato con la versione femminile delle scarpe di Pablo Lima. Le nuove ASICS Gel Lima Padel 2 Women hanno tutte le qualità e le tecnologie della versione maschile. Una tomaia in mesh traspirante, l’ intersuola Solyte con il sistema GEL e la suola AHAR + con eccellente trazione. L’unica differenza (oltre a un design a colori più femminile) è il suo peso. Le Lima Padel 2 per le donne sono più leggere, con un peso approssimativo di 260 grammi . Una grande differenza rispetto ai 340 grammi delle Padel 2 Lima da uomo.

Asics Gel Padel 3 SG Blu

Queste sneakers sono state appositamente progettate per i giocatori di padel alla ricerca di velocitàesplosività e agilità nei movimenti. La qualità più straordinaria di ASICS GEL Padel 3 SG Blue è la sua suola interna  che ne aumenta lo slancio nelle partenze per sprint più esplosivi. Sono dotati del sistema di ammortizzazione GEL e di una suola SG che offre una trazione fenomenale per scivolate e curve veloci.

Asics Gel Padel 3 SG White Pink

ASICS ha anche creato questa versione speciale per le donne. Le  padel ASICS GEL 3 SG White Pink hanno un design esclusivo in bianco e rosa per il pubblico femminile. Creato con gli stessi materiali e tecnologie di alta qualità per garantire prestazioni eccellenti. Questa versione delle scarpe padel Asics 2019 ha un peso leggermente inferiore per facilitare movimenti più agili, veloci ed esplosivi per le giocatrici.

Asics Court Slide Clay

La nuova ASICS Court Slide Clay ti permette di saltare sul campo da padel con il massimo comfort, stabilità e trazione sul battistrada. Hanno una tomaia realizzata in mesh leggero, flessibile e traspirante in modo che i tuoi piedi siano asciutti e freschi durante il gioco. Inoltre, l’intersuola ha il sistema GEL di ammortizzazione e ritorno di energia. La suola in gomma resistente con disegno a spina di pesce offre un elevato livello di trazione per evitare scivoloni indesiderati sulla superficie del campo. Indubbiamente, una delle migliori opzioni per i giocatori di padel che iniziano ma anche per un livello intermedio di gioco.

Scarpe da Padel Asics 2019, in conclusione

L’azienda giapponese Asics torna a proporci con questa collezione completa una delle migliori gamme della stagione. Asics non trascura la tecnologia GEL che l’ha reso così famosa e punta ancora in questa innovazione eccezionale nell’ammortizzazione e nel comfort. Forse è qui che risiede il suo più grande successo nelle ultime stagioni. Asics ha saputo adattarsi alle novità del design e dei colori delle calzature sportive che hanno segnato altri marchi di riconosciuto prestigio. Siamo, senza dubbio, di fronte a una delle collezioni TOP di scarpe padel del 2019.