In considerazione di alcuni problemi riscontrati dalla FIT nella funzionalità dei propri sistemi informatici, si comunica che il Consiglio Federale ha deliberato la proroga di un mese della validità delle tessere federali “atleta agonista” e “atleta non agonista” rilasciate nell’anno 2015.

In deroga a quanto previsto all’art. 79.2, lett. a), del Regolamento Organico FIT, gli atleti in possesso di tali tessere e nei confronti dei quali non sia scaduta la relativa certificazione medica di idoneità, potranno svolgere attività agonistica federale sino al 31 gennaio 2016.
Al richiamato termine del 31 gennaio 2016 è stata altresì estesa la copertura assicurativa derivante dal possesso delle suindicate tessere federali.

Nei prossimi giorni sarà messo a disposizione dei Circoli Affiliati e dei Comitati Regionali un sistema di contabilizzazione temporaneo, limitato alle seguenti aree : Affiliazioni, Riaffiliazioni, Tesseramenti di ogni tipologia e Trasferimenti, il tutto con relative possibilità di quietanzamento.

Fonte: Comitato FIT Padel