MINI e Padel, un sodalizio che si consolida all’insegna dell’inclusività, sostenibilità e spirito di condivisione

In occasione del Gran Galà benefico United for the Heart, tenutosi a Milano il 21 marzo 2022, MINI rinnova il suo impegno a sostegno del Padel, con l’obiettivo di accompagnare la crescita di questo sport in Italia e confermare il valore di questa disciplina, che si distingue per accessibilità, inclusività e spirito di condivisione.

MINI conferma la partnership con la Federazione Italiana Tennis

MINI conferma la partnership con la Federazione Italiana Tennis (FIT) per il terzo anno consecutivo. Un’affinità che si fonda sulla vicinanza al mondo dello sport e ai suoi valori, sia in campo che su pista, e sulla capacità di entrambe di anticipare i trend puntando su realtà emergenti. Il tutto senza rinunciare all’adrenalina e all’alto livello di coinvolgimento che chi guida una MINI o gioca a Padel sperimenta.

“MINI è orgogliosa di consolidare la partnership con la Federazione Italiana Tennis – dichiara Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore delegato di BMW Italia – e di contribuire alla crescita e all’affermazione in Italia di una disciplina sportiva che riflette così profondamente i valori del brand”.

Anche quest’anno MINI è Official Car della Nazionale Italiana di Padel e Title sponsor del Circuito Slam by MINI.

Con la campagna BIG LOVE

Con la campagna BIG LOVE, MINI persegue un gran numero di attività mirate al miglioramento della qualità della vita, alla sostenibilità e all’attenzione all’ambiente. In questo contesto MINI sceglie di dare il proprio contributo per la riqualificazione di un’area urbana italiana attraverso la realizzazione di un nuovo campo da Padel, con l’obiettivo di dare maggior valore a uno spazio urbano. È un’occasione di rilancio dal punto di vista culturale e sociale con attenzione agli aspetti ambientali.

“Il Padel è diventato un’occasione di incontro e di ritrovo” dichiara Stefano Ronzoni, Direttore MINI Italia. “Uno sport che coinvolge persone di tutte le età, senza distinzioni, accumunate da un’unica passione. Questi sono i valori che MINI condivide con questo sport emergente. ‘We are all different, but pretty good together’ è il claim di MINI, che rappresenta l’obiettivo di creare un futuro inclusivo, in cui tutti possano esprimersi nel migliore dei modi, tenendo sempre a cuore le peculiarità e le differenze di ciascuno.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Emanuele Bompadre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.