Macron Padel, annunciata la partneship con Tamara Icardo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Macron Padel

Macron arriva ai vertici del grande padel internazionale. The Hero Company annuncia l’inizio di una nuova, importante partnership con Tamara Icardo, attuale n. 8 del ranking mondiale femminile del World Padel Tour.

La ventiseienne valenciana è reduce da un 2021 fenomenale

La ventiseienne valenciana è reduce da un 2021 fenomenale, in cui ha raccolto due vittorie negli Open di Santander e ‘in casa’ a Valencia, dove è stata nominata anche miglior giocatrice del torneo. Queste vittorie, insieme ai tanti punti raccolti in altre due finali (Open di Malaga e Malmo), quattro semifinali e tante altre tappe giocate fino alle fasi finali con la partner Delfina Brea, le hanno permesso di entrare stabilmente in top 10 mondiale, e di coltivare ambizioni ancora più alte.

Ora, Tamara Icardo si prepara ad affrontare l’intensa stagione 2022 del World Padel Tour – già storica per il numero di tappe previste e paesi coinvolti – con il Macron Hero sul petto. Fino a 23 eventi in 13 nazioni, in cui la talentuosa revés (giocatrice di sinistra) spagnola avrà al suo fianco anche la qualità dell’abbigliamento Macron Padel e scenderà in campo con Scorpio, la pala Macron progettata per giocatori professionisti.

La numero 8 al mondo ha commentato

“Quello che mi piace di Macron è che è un marchio innovativo, diverso, che cerca di dare ad ogni prodotto un tocco personale che rappresenta la persona o la squadra che lo indossa”.

“Quando abbiamo concepito la nostra linea di Padel avevamo chiaro in mente in che modo volessimo interpretare questo magnifico sport: da protagonisti – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Tamara rispecchia perfettamente lo stile di Macron Padel: talento, potenza, eleganza, concentrazione e performance. È un’ottima persona e una giocatrice completa: siamo orgogliosi di averla nel nostro team”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.