Tutti lo giocano, tutti ne sono appassionati, il padel è diventata una realtà anche nella nostra nazione. Dal Messico alla Spagna passando per l’Argentina, tanti amanti delle racchette si stanno dedicando a questa disciplina ed è proprio in questi giorni, dal 6 all’11 maggio,  che va in scena uno dei più importanti tornei fatti in Italia in concomitanza con gli Internazionali di tennis al Foro Italico.

Provenienti da tutta Europa ci saranno 98 coppie nella categoria maschile e 30 in quella femminile che proveranno a conquistare l’ambito premio finale e a portarsi a casa il VI° Torneo Internazionale di padel, scaldando i campi ai campioni Pro-Am che arriveranno il 12 maggio e si affronteranno fino all’ultimo colpo; tra loro da annoverare il numero uno del ranking mondiale Fernando Belasteguin.

Il prossimo venerdi e sabato invece si sfideranno le squadre per il campionato italiano, otto le finaliste: Tc Ambrosiano, Tc Ambrosiano, Tc Aeroporto, Cs Plebiscito 2001, Cc Roma, Tc Parioli, Tc Le Molette, Gardanella Sc, Cc Aniene.