Abbiamo parlato spesso del boom che  sta avendo il padel, e ogni giorno assistiamo a questa crescita esponenziale con la nascita di nuovi circoli e molti di quelli storici che stanno “cavalcando” l’onda costruendo strutture per poter rispondere alle tante richieste dei propri iscritti.

Inoltre quando si sposa allo sport la buona cucina allora il risultato è scontato e di successo. È quello che è successo ieri sera al Bettini Cinecittà dove è stato organizzato un bel pomeriggio di padel seguito dalla una ottima serata per socializzare, in una sola parola un “pizzapadel”.

Una formula di successo in cui tanti players si sono divertiti giocando a girare e dove alla fine tutti sono stati vincitori. Un successo da replicare in cui oltre allo sport si è unita una parte importante della vita di uno sportivo, la socializzazione che oltre ad aprire le vedute permette di ampliare le conoscenze e perché no di carpire anche qualche segreto dell’avversario, il tutto in un clima amichevole e di confronto.

Hanno partecipato all’evento: Martina Lombardi, Sarah Marsicola, Guido Martino, Giulia Mennella, Fabio Perelli, Marco Ronconi, Giuseppe Capuzimati, Paolo Priori, Cristiano Gigante, Valerio Tortosa, Gabriele Bianchini, Albi, Daniele Cerbone, Fabrizio Sartini, Simone Carpentieri, Luca Matteoni, Luca Russiani, Fabrizio Montani, Ettore Feroci, Gianni Cruccas, Paolo Iacovelli ed Emanuela Provini.

Ci piacerebbe vedere manifestazioni ed eventi come quello organizzato da Gianluca e Fabrizio Monti presidente e vice presidente del Bettini Cinecittà, un ottimo inizio dopo la grande inaugurazione della nuovissima scuola padel, con ben cinque campi disponibili per tutti i giocatori, della scorsa settimana.

[flickr_set id="72157653250561359"]