Grande spettacolo all’ Estrella Damm Matser 2015 a Madrid dove nelle due finali, maschile e femminile, abbiamo visto fronteggiare le quattro migliori coppie che il padel ci potesse regalare.

Nelle aspettative del pubblico che ha letteralmente preso d’assalto l’arena, c’era senza dubbio lo spettacolo e il divertimento e non sono stati delusi da quello che hanno potuto vedere. Nella finale maschile si sono scontrati la coppia formata da Juan Martin Diaz e Maxi Sanchez contro le vere rivelazioni del torneo Maxi Gabriel e Ramiro Moyano, quest’ultimo votato come miglior giocatore del torneo.

La coppia emergente ha praticamente dominato il primo set imponendo il loro gioco e messo una buona ipoteca nel secondo con addirittura 10 palle break, ma come spesso accade in questo sport appena c’è una leggera flessione la coppia avversaria, specie se formata da due campioni, prende il sopravvento e così è stato, complici anche di tanta esperienza, Juan Martin e Maxi hanno messo a segno una serie di colpi da manuale che gli hanno permesso di portarsi a casa il gradino più alto del podio.

Anche nel femminile bellissima finale con le gemelle Alayeto che si sono scontrate con le rivali di sempre e di ranking Ale Salazar e Marta Marrero. Ancora una volta a vincere sono state le gemelle terribili chiudendo un 2015 davvero esaltante e pieno di successi.

Ad Ale Salazar la consolazione di aver portato a casa il premio come miglior giocatrice della finale.