Un nuovo grande giocatore entra a far parte del Team Siux 2019, il numero 49 del Rankin List mondiale Godo Diaz. Il giocatore nato a Buenos Aires nel 1980 si unisce al  team con l’obiettivo di migliorare le loro prestazioni nei tornei. Godo giocherà con la nuova Siux Trilogy Control, un modello progettato per il giocatore argentino che sarà presto venduto al pubblico in tutti i punti vendita.

“Appartenere al Team Siux è un orgoglio”

Godo Diaz in una dichiarazione rilasciata dopo la firma si è detto orgoglioso ed entusiasta di appartenere ad una squadra come il Team Siux.

Appartenere al Team Siux mi riempie di orgoglio e vorrei stare con loro il più a lungo possibile.

Per quanto riguarda la pala che utilizzerà, il giocatore di Buenos Aires si è detto più che soddisfatto della nuovo Siux Trilogy Control che userà in tutte le sue partite.

Ho provato la pala per un po’ e la verità è che sono molto contento, grazie ai materiali utilizzati che mi aiuteranno a fare il mio gioco.

Godo Diaz conta nel suo palmarés tre Challenger: Valencia e Madrid nel 2015 e Lisbona nel 2017. L’auguro arriva direttamente da Siux:

Speriamo che ottenga tutti i titoli che può con il nostro marchio

La nuova coppia

Godo non cambierà solo la pala in questa metà di stagione ma avrà anche un nuovo partner al suo fianco: Aris Patiniotis . L’argentino spera di adattarsi presto al suo nuovo partner per raggiungere gli obiettivi proposti: “Inizieremo in anticipo con Aris e l’idea è di unire il più rapidamente i nostri modi di giocare per far si che arrivino presto buoni risultati.”

Un’altra scommessa per il Team Siux 2019, che ha già diversi giocatori sia nel maschile che nel femminile nel World Padel Tour.

 

Fonte foto: Siux.com