Flaminia Paddle Center, si è concluso il Torneo Federale 2a Cat. – 3a Cat. & N.C.

 Flaminia Paddle Center, si è concluso il Torneo Federale 2a Cat. – 3a Cat. & N.C.

Si è concluso, presso la splendida cornice del Flaminio Paddle Center, il Torneo Federale 2a Cat. – 3a Cat. & N.C. Un torneo che ha visto una grossa affluenza di atleti con 53 coppie iscritte che si sono battute nei sei campi disponibili, l’unico centro in Italia con un così alto numero di campi.

Un week end fatto di sport e fair play che ha visto giocatori di un ottima caratura tecnica che già dalle semifinali lanciavano scintille sul terreno di gioco. I match, iniziati alle ore 10, ha visto passare Zecca-Petrucci su Leone-Polacco con un risultato di 2/6 – 6/1 – 6/1 e Spizzica-Verginelli su Carusi-Giampaoli con un netto 6/3 – 6/1.

Nella finale giocata alle 12, la coppia formata da Spizzica e Verginelli si è imposta su Zecca e Petrucci con lo stesso risultato della semifinale 6/3 – 6/1 alzando la coppa al cielo.

Un bellissimo week end di agonismo ospitato in uno dei centri più belli di Roma e che grazie ad un ambiente tranquillo e ad un maestro, Thomas Mills, con una elevata capacità tecnica riesce a dare la necessaria spinta a qualsiasi giocatore.

Fonte Fotografica: Flamina Paddle Center

[flickr_set id="72157653032488161"]

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione Il Padel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.