Estrella Damm Valladolid Open, ancora Belasteguin/Lima

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una finale quasi già scritta con un risultato quasi già scritto. Ad imporsi nell’Open di Valladolid ancora la coppia d’oro del padel mondiale, Fernando Belasteguin e Pablo Lima, che continuano senza sosta a collezionare trofei in bacheca.

In verità la finale è stata apertissima e con diversi cambi di gioco una partita durata 160 minuti e con tre set finiti al tie break, un match al cardiopalma che ha visto gli sfidanti Paquito Navarro e Matias Diaz combattere fino all’ultimo per conquistare il titolo.

Tre set indimenticabili chiusi dalla coppia Bela/Lima con un risultato di 7/6, 6/7, 7/6 che ha fatto divertire i 2300 spettatori che hanno preso posto nell’arena centrale acclamando i propri beniamini fino all’ultima palla nonostante una temperatura che ha superato i 30°.

Matias Diaz ha sfiorato la vittoria giocando una grande partita ma a nulla sono serviti i suoi sforzi contro lo strapotere del duo argentino/brasiliano che al momento è davvero imbattibile, con Fernando Belasteguin giunto al suo quarto torneo conquistato consecutivamente il secondo insieme a Pablo Lima.

Ci sono nell’aria cambiamenti di partner per il prossimo torneo il tutto per riuscire a interrompere il dominio del duo delle meraviglie.

Fonte fotografica: www.worldpadeltour.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.