È cominciata questa mattima l’academy di padel con Adrian Caviglia presso il centro sportivo Helios Village, la splendida struttura in via ostiense, 2213 ad Ostia Antica che offre ai suoi giocatori due campi panoramici coperti e che ospiterà il ciclo di lezioni fino a domenica 17 gennaio.

Il tecnico argentino naturalizzato spagnolo è tra i più quotati e preparati allenatori a livello mondiale, ed è tornato in Italia per uno stage di allenamenti  aperto a tutti i giocatori di padel italiani, grazie alla collaborazione con Officine del Padel, organizzazione formata da professionisti che si occupa di padel a 360 gradi.

Tra i giocatori allenati da Adrian Caviglia non possiamo non menzionare la coppia Gutierrez/Poggi, Miguel Lamperti, Maxi Gabriel, Chico Gomez e Pablo Lijo e molti altri top player presenti nella classifica del World Padel Tour.

Interessante anche i punti che saranno approfonditi durante le lezione come la tecnica dei colpi base e dei colpi speciali, il sistema di gioco, la difesa e l’attacco, il contrattacco e la tattica di gioco.

Punti fondamentali di un gioco come quello del padel dove oltre agli schemi di gioco ci sono da studiare tecnica, tattica, posizioni e preparazione atletica .

È ancora possibile prenotare delle lezione con Adrian Caviglia chiamando Officine del Padel ai numeri 3933351021 oppure il 3202357654.