Non si finisce mai di imparare, a dirlo i più grandi campioni di tutti gli sport, insieme al giusto allenamento la fase di apprendimento cresce in maniera esponenziale. Approfittare quindi di un maestro di alto livello è fondamentale e lo potremmo fare dal 9 all’11 dicembre con l’academy di Officine del Padel con il maestro internazionale Adrian Caviglia. Tutti i giocatori di padel hanno l’occasione di prendere lezione da un big del mondo del padel, grazie a questa academy intensiva che porterà il giocatore ad un livello superiore di gioco.

20151207073102Tanti i temi trattati, dal miglioramento dei colpi base ai colpi speciali, per passare alle tecniche di gioco, difesa, attacco e non per ultimo il coaching per i professionisti che vogliono aumentare il loro grado di insegnamento.

Tra i giocatori di fama mondiale allenati da Caviglia non possiamo non citare la coppia Gutierrez/Poggi, Miguel Lamperti, Maxi Gabriel, Chico Gomez e Pablo Lijo e molti altri presenti nella classifica del World Padel Tour.

In un gioco come quello del padel dove oltre agli schemi di gioco ci sono da studiare tecnica, tattica, posizioni e preparazione atletica è fondamentale avere la formazione giusta.

Sarà possibile prenotare le lezioni, organizzate da Officine del Padel, chiamando i  numeri 393-3351021 o il 3202357654.

Pagina Facebook Officine del Padel

Sito: www.officinedelpadel.it