Comunicato: Corso Istruttore di Paddle di 2° livello

Il Comitato per il Paddle e l’Istituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”, hanno definito di comune accordo le specifiche relative al bando per istruttori di 2° livello che verranno effettuati nel corso del prossimo anno.

Con il presente comunicato, anticipiamo gli aspetti più importanti del bando, segnalando che entro il mese di settembre sarà possibile consultare le condizioni complete nel sito della F.I.T.

Il corso verrà articolato in tre moduli, il primo di svolgerà in Lombardia (sede da definire) nei giorni dal 4 al 6 marzo. Le domande dovranno pervenire entro il 9 febbraio 2016.

Il secondo modulo verrà effettuato nel Lazio (sede da definire), nei giorni dal 6 all’8 maggio, termine per presentare la domanda l’8 aprile 2016.

Il terzo ed ultimo modulo si svolgerà in Puglia (sede da definire) nei giorni dal 16 al 18 settembre, con scadenza per la presentazione della domanda il giorno 19 agosto 2016.

Tra le condizioni necessarie per poter partecipare al corso, segnaliamo che risulterà necessario, oltre ad avere già ottenuto la qualifica di istruttore di 1° livello, rientrare almeno nel gruppo delle terze categorie nella classifica che verrò pubblicata per l’anno 2015.

Il Comitato per il Paddle

Gianfranco Nirdaci