La racchetta da padel Cazzec Furius Pro è  una racchetta disegnata per effettuare colpi di potenza, senza per questo risultare carente dal punto di vista del controllo. Infatti è dedicata a quei giocatori che amano sia la potenza durante le fasi del gioco ma anche colpire la palla con più delicatezza piazzando colpi precisi.

Cazzec Furius Pro a quale giocatore è dedicata?

La racchetta da padel Cazzec Furius Pro è indicata per quei giocatori che amano effettuare colpi potenti e che prediligono un gioco rapido ed aggressivo e che prediligono i colpi da fondo campo. La caratteristica tecnica di questa racchetta è la sua forma a “lacrima” con un profilo di 38 millimetri ed un peso che oscilla tra i 360 ed i 380 grammi.

Il telaio è costruito con piatti in fibra di carbonio, il nucleo è formato dalla gomma EVA Soft, perfetta per garantire una perfetta uscita della palla durante la fase di gioco.

In sintesi possiamo dire che la racchetta da padel Cazzec Furius Pro è l’evoluzione della vecchia versione e che quest’anno non solo è rinnovata dal punto di vista del look ma anche dal punto di vista della tecnica di costruzione che la rende perfetta grazie al rendimento migliorato. Tutta la qualità Cazzec ad un prezzo interessante disponibile sugli store online ufficiali a 99 euro scontata dal  prezzo di listino che è di 269,00 euro.