Tutto pronto per il Campionato Europeo di Padel che si svolgerà a Roma nei prossimi giorni. L’evento, che avrà come base operativa il Bola Padel Club, sta registrando l’interesse di moltissime persone, dagli addetti ai lavori, agli appassionati e a chi sta iniziando a guardare il padel come un vero e proprio sport.

Campionati europei di Padel, dove?

I campionati europei di Padel a Roma si svolgeranno dal 4 al 9 novembre, in campo ci sarà anche la selezione azzurra scelta dai ct Gustavo Spector e Marcela Ferrari. A dar manforte a questa manifestazione anche Sky che trasmetterà le fasi finali dei campionati europei di Padel nei giorni che vanno dal 7 al 9 novembre sul canale Sky Sport Arena, canale 204, e tutte le news relative agli incontri con aggiornamenti in tempo reale su Sky Sport24 e sul sito di Sky.

La nazionale italiana di padel

La nazionale italiana maschile scelta dal ct Gustavo Spector che scenderà in campo per i prossimi Campionati europei di Padel sarà formata da Michele Bruno, Andres Britos, Marcelo Capitani, Enrico Burzi, Simone Cremona, Daniele Cattaneo, Emanuele Fanti e Dario German Tamame. Per le ragazze guidate dal ct Marcela Ferrari, ci saranno Chiara Pappacena, Giulia Sussarello, Carlotta Casali, Alessia La Monaca, Carolina Orsi, Emily Stellato, Valentina Tommasi ed Erika Zanchetta.

Per chi non vuole perdersi nemmeno un secondo dei campionati ecco la programmazione di Sky:

  • Giovedì 7 novembre, inizio degli incontri alle 15:00
  • Venerdì 8 novembre inizio degli incontri alle 15:00
  • Sabato 9 novembre, la finale live dalle ore 15:00

Dove acquistare i biglietti per gli europei di Padel a Roma

Per coloro che vogliono andare vedere dal vivo le partite del campionato europeo di Padel 2019 possono acqwuistare i bliglietti comododamente online andando sul sito https://epc2019.com/ o direttamente sul sito di Eventbrite CLICCANDO QUI.

Un’occasione ghiotta per vedere da vicino i grandi professionisti del padel internazionale e soprattutto per tifare la nostra nazionale.