Campionati Europei Padel 2019, i sorteggi per le squadre azzurre

 Campionati Europei Padel 2019, i sorteggi per le squadre azzurre

Con la solenne cerimonia di apertura presso il Salone d’Onore del Coni partono ufficialmente i Campionati Europei di Padel 2019 a Roma. Tutto pronto al Bola Padel Club dove le nazionali europee si daranno battaglia per conquistare l’ambito trofeo.

A parteciapare a questi campionati europei di padel 2019 saranno 14: Polonia, Principato di Monaco, Olanda, Russia, San Marino, Spagna, Austria, Belgio, Finalndia, Germania, Gran Bretagna, Lituania e non per ultima l’Italia. A fare gli onori da casa è stato il presidente della FederTennis Angelo Binaghi, la manifestazione invece è stata aperta dal presidente della Federazione Internazionale di Padel Luigi Carraro.

I sorteggi

I sorteggi  che si sono svolti hanno visto nel maschile l’Italia estratta nel gruppo A insieme a Polonia Russia, nel tabellone a squadre femminile l’Italia sarà nel gruppo B insieme a Olanda e Russia.

La programmazione su Sky

Per chi non potesse andare al Bola Padel Club e godersi dal vivo le partite, sarà possibile vedere le partite anche sulla piattaforma SKY. Dal 7 al 9 novembre infatti dalle 15 in poi sarà possibile godersi gli incontri sul canale Sky Sport Arena al 204 del vostro decoder. Tutti gli aggiornamenti invece potranno essere seguiti tutti i giorni su Sky Sport 24 o sul sito di Sky. La telecronaca sarà affidata a ad Alessandro Lupi e dalla tennista professionista e campionessa di Padel Sandrine Testud.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Emanuele Bompadre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.