Belasteguín e Wilson presentano la nuova linea di abbilgiamento “Wilson x Bela”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Belasteguín

La collezione esclusiva ha debuttato al Miami Padel Open, Torneo vinto dallo spagnolo CHICAGO — Wilson presenta la nuova collezione di abbigliamento “Wilson x Bela”, ispirata a Fernando Belasteguín alias “Bela” e ai suoi straordinari successi nello sport del padel. Bela ha giocato con indosso la nuova linea durante la settimana della prima edizione del Miami Padel Open, che si è aggiudicato confermandosi al vertice del padel mondiale.

Afferma Fernando Belasteguín

“La mia nuova collezione con Wilson rappresenta il mio amore e la mia dedizione allo sport del padel”, afferma Fernando Belasteguín. “Per me, è tutta una questione di piena concentrazione senza distrazioni, e sono entusiasta avere portato tutto questo in campo a Miami, vincendo”.

Il design minimalista ma elegante segue la filosofia padel di Wilson #NothingElsePadel e si concentra sull’essenziale. Sport e prestazioni sono in prima linea nella nuova collezione “Wilson x Bela”, che sarà disponibile a livello internazionale a partire dal 22 marzo su www.wilson.com e presso i partner Wilson. Le polo, realizzate per alte prestazioni, presenteranno il logo “Wilson x Bela” sul petto e la firma di Bela sul retro. Questa nuova collezione sarà venduta nelle colorazioni bianco, nero e petrolio al prezzo di 50 euro.

“La domanda di padel continua a crescere in Europa, negli Stati Uniti, in Cina e oltre”, ha affermato Ignacio Cabrera, Global Business Director di Wilson Padel. “Continuare la nostra partnership con Bela, insieme a questa nuova linea di abbigliamento, è un altro passo nella nostra strategia per costruire una community forte con una grande passione per il padel”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.