Il nome non potrebbe parlare più chiaro: Tricolore Sport. Il marchio di abbigliamento e attrezzature sportivi nato nel 2014 lancia la sua prima linea di racchette da paddle, la ZF.

La nuova linea, dal design e dalla realizzazione 100% italiani, si compone di due racchette professionali: la ZF1 e la ZF pro. Entrambe le racchette presentano un design pulito e accattivante, ma è nei materiali che fanno davvero la differenza. La ZF1, racchetta adatta anche ad un livello di gioco più easy, è composta da gomma EVA soft ed ha un rivestimento 100% fibra di vetro; pesa tra i 350 ed i 360 grammi ed ha un profilo di 38 mm di spessore. E’ un perfetto mix tra controllo e potenza e regala una sensazione di gioco molto fluida.

La ZF pro, invece, col suo rivestimento 100% carbonio è una racchetta dalle caratteristiche adatte ad un gioco di livello più avanzato ed esplosivo; peso e spessore rimangono invariati, ma le sensazioni di gioco sono decisamente più forti.

Sullo store on line di Tricolore (www.tricoloresport.it) è possibile trovare le caratteristiche tecniche delle due racchette e le recensioni di chi le ha già scelte.

Sempre sullo store è poi presente la selezione di capi di abbigliamento tecnici sempre firmati ZF by Tricolore. Anche in questo caso la qualità dei tessuti si accosta ad un design ricercato ed originale, che rende unico il prodotto.

Dopo una lunga esperienza ed un ottimo riscontro nel settore del beach tennis, dove attualmente Tricolore Sport sponsorizza alcuni tra i 5 giocatori più forti del mondo, l’azienda ha deciso di affrontare la sfida del paddle con entusiasmo e attenzione, caratteristiche che da sempre ne guidano il lavoro .