Al Salaria Sport Village arriva l’academy di Officine del Padel con Adrian Caviglia dal 21 al 25 febbraio

 Al Salaria Sport Village arriva l’academy di Officine del Padel con Adrian Caviglia dal 21 al 25 febbraio

Torna l’academy di Officine del Padel con Adrian Caviglia questa volta al Salaria Sport Village, un academy incentrata sulla preparazione degli atleti alle future competizioni. Una preparazione che sarà incentrata alla tattica di gioco, fase fondamentale in questo sport.

!cid_CBF7B14D-44C1-47BE-92EC-A2E934B4B148@pickcenterInoltre l’academy tratterà diversi temi fondamentali, dal miglioramento dei colpi base ai colpi speciali, per passare alle tecniche di gioco, difesa, attacco e non per ultimo il coaching per i professionisti che vogliono aumentare il loro grado di insegnamento.

Tra i giocatori di fama mondiale allenati da Caviglia non possiamo non citare la coppia Gutierrez/Poggi, Miguel Lamperti, Maxi Gabriel, Chico Gomez e Pablo Lijo e molti altri presenti nella classifica del World Padel Tour.

In un gioco come quello del padel dove oltre agli schemi di gioco ci sono da studiare tecnica, tattica, posizioni e preparazione atletica è fondamentale avere la formazione giusta.

Sarà possibile prenotare le lezioni, organizzate da Officine del Padel, chiamando i  numeri 393-3351021 o il 3202357654.

Pagina Facebook Officine del Padel

Sito: www.officinedelpadel.it


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Avatar

Redazione Il Padel

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.