Con oltre vent’ anni di esperienza nella lavorazione del ferro e da sempre attenta ai mercati in espansione, Forgiafer getta le basi nella realizzazione  di campi da padel, uno degli sport che negli ultimi due anni ha visto un incremento esponenziale non solo nel numero di giocatori ma anche nell’installazione di superfici di gioco in vari circoli e club italiani.
!cid_E0349B5A-E481-467A-A961-45310578C305Per questo motivo l’azienda bresciana ha voluto creare un campo dimostrativo  all’interno dei 20 mila metri quadri della struttura . Nella serata sarà possibile  visitare  l’azienda e toccare con mano e  dal vivo le modalità di assemblaggio ed i materiali utilizzati. Il campo dimostrativo  permetterà  di provare e testare le superfici altamente all’avanguardia prodotte e realizzate da Forgiafer  .
Grazie alla join venture con Officine del Padel, i primi due campi realizzati da Forgiafer  sono stati montati al Foro Italico durante gli Internazionali BNL di Tennis, accogliendo  il torneo FIP 100, le finali dei campionati italiani a squadre di serie A ed il torneo esibizione del World Padel Tour con i migliori giocatori del mondo di padel.
Il campo demo montato in azienda da il via alla vera e propria industrializzazione produttiva delle strutture, lanciando sul mercato i primi due modelli:  il TROPHY, studiato appositamente per i club che dispongono di poco spazio ed il  PANORAMIC CUP , modello di elitè che grazie alle vetrate modulari garantisce la maggiore visibilità sia ai giocatori che agli spettatori.
Altra innovazione di Forgiafer nel mondo del Padel è la pedana  PADELBLOCK  autoportante e autolivellante che permette di installare un  Campo da Padel in aree o circoli privi di pavimentazione in cemento. VI ASPETTIAMO per un APERITIVO in compagnia VENERDÌ 17 GIUGNO ,  alle ore 19:00 ci sarà l’inaugurazione del campo con esponenti istituzionali del mondo sportivo e del Padel , si potrà inoltre visionare i materiali tecnici dei miglior  marchi Spagnoli , conoscere gli  istruttori ed i servizi integrativi  di  officine del padel e vedere le prime manche di un torneo a cui parteciperanno i giocatori di Serie A  e  diversi campioni di padel direttamente dalla Spagna e che vedrà la conclusione SABATO 18giugno con le finali dalle ore 9:00 in poi.Puoi seguire le ns evoluzioni su : www.ilpadel.it  www.officinedelpadel.it

https://www.youtube.com/watch?v=4vTaaOilpjQ

https://www.youtube.com/watch?v=BckeUD7lobo

https://www.youtube.com/watch?v=uqpIn4j3-AM

https://www.youtube.com/watch?v=E_f-vLlW7Eg