Due giorni di academy di padel con Officine del Padel e Adrian Caviglia al Flaminio Sporting Club, un academy incentrata sulla preparazione degli atleti alle future competizioni. Una preparazione che sarà incentrata alla tattica di gioco, fase fondamentale in questo sport.

1aa7def5-d52e-44cb-9945-1aecbe166ad0Inoltre l’academy tratterà diversi temi fondamentali, dal miglioramento dei colpi base ai colpi speciali, per passare alle tecniche di gioco, difesa, attacco e non per ultimo il coaching per i professionisti che vogliono aumentare il loro grado di insegnamento.

Tra i giocatori di fama mondiale allenati da Caviglia non possiamo non citare la coppia Gutierrez/Poggi, Miguel Lamperti, Maxi Gabriel, Chico Gomez e Pablo Lijo e molti altri presenti nella classifica del World Padel Tour.

In un gioco come quello del padel dove oltre agli schemi di gioco ci sono da studiare tecnica, tattica, posizioni e preparazione atletica è fondamentale avere la formazione giusta.

Sarà possibile prenotare le lezioni, organizzate da Officine del Padel, chiamando i  numeri 393-3351021 o il 3202357654.

Pagina Facebook Officine del Padel

Sito: www.officinedelpadel.it