Si terrà dal 10 al 12 giugno il 1° Trofeo Minerva categoria SLAM  valido per la qualificazione al Master 2016. La location sarà il Minerva Club Resort Golf & Spa, che nell’occasione riserverà un’offerta allettante per tutti coloro che parteciperanno.

• Pensione completa, servizio a buffet con acqua e vino in caraffa inclusa.
• Tessera club gratuita ( 1°/2°/3° fila ombrelloni a pagamento.)
• Pagamento : 30% alla conferma prenotazione , saldo all’arrivo

TARIFFA A PERSONA AL GIORNO IN PENSIONE COMPLETA
( Incluso acqua e vino in caraffa)
• In camera doppia : Euro 54,00 a pax al gg
• In camera tripla / quadruple : Euro 40,00 a pax al gg
• In camere Quintuple e sestuple : Euro 32,00 a pax al gg
Sconto del 10% sulla tariffa nel caso il soggiorno dovesse essere di 4 notti
– Bambini 0-6 anni n.c. Gratis
Incluso utilizzo in esclusiva di 3 campi di Paddle.
Supplemento singola 30% ( da calcolare su tariffa della doppia)

0001Le camere vengono consegnate dopo le ore 17.00 e devono essere rilasciate entro e non oltre le ore 10.00.
Animali: ammessi di piccola taglia da segnalare alla prenotazione – pulizia finale 50 euro, da pagare in loco – non sono ammessi negli spazi comuni (bar/ristoranti/piscine/spiaggia ecc).
Gli anni si intendono non compiuti alla data di inizio del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e ragazzi che godono di sconti, in mancanza la struttura applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.
LA QUOTA COMPRENDE:
– Pensione completa con vino ed acqua in caraffa senza limitazioni. Il servizio è a buffet.
– Cambio infrasettimanale della biancheria da letto; cambio giornaliero della biancheria da bagno; pulizia giornaliera del locale.- Aria condizionata autonoma, TV in camera.
I servizi del Resort:
Portineria 24 ore su 24. Servizio navetta: i tre villaggi del Resort sono collegati tra di loro da un servizio navetta (Sibari Express). Vari negozietti sono disponibili presso il Minerva. Ampi parcheggi interni, scoperti e non custoditi. Transfer da/per stazione di Sibari su richiesta, gratuito. Carte di credito: le principali, previsto servizio P.O.S. Apertura e chiusura dei ristoranti e bar del Resort è a discrezione della direzione.
Cucina per Celiaci: su richiesta, alimenti non forniti.
A pagamento: servizio spiaggia nelle prime tre file (1° fila euro 84 a settimana, 2° fila euro 63 a settimana, 3° fila euro 42 a settimana) uso notturno dei campi sportivi illuminati, noleggio canoe e pedalò in spiaggia, escursioni, servizio transfer da/per aeroporto di Lamezia Terme, servizio medico, Wi-fi in zone preposte.
ESCLUSA:
– Tassa di Soggiorno: tutti i Comuni italiani hanno facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è calcolata nell’importo del soggiorno. Se applicata dovrà essere pagata dal cliente direttamente in hotel in fase di check-in.