World Padel Tour e Padel Pro Tour: accordo storico

Il World Paddle Tour e il Padel Pro Tour hanno firmato un accordo storico sulla bagarre giuridica che li coinvolgeva facendo enormi passi avanti per lo sviluppo e la crescita del padel in Spagna e la continua espansione di uno sport sempre più in voga tra le persone.

L’accordo rappresenta una pietra miliare per il padel, che si lascia alle spalle le divisioni del passato e propone un modello di sviluppo sostenibile e ordinato. Da questo momento, il PPT incentrà la sua strategia sul paddle professionistico nell’organizzazione degli eventi mondiali nel 2015 e nel 2017, e il WPT, in questa nuova fase di lavoro, progettarà il calendario in modo che in entrambi gli eventi possano partecipare i migliori giocatori del pianeta.

Inoltre, Padel Pro Tour continuerà a sviluppare altre attivitài come il Padel Pro Show, gestito da Madison, che  contribuisce anche allo sviluppo nazionale e internazionale del padel. Estrella Damm, ha firmato l’accordo con PPT e l’Associazione dei giocatori professionisti Paddle (AJPP) come sponsor principale del circuito WPT, e sarà anche il principale sponsor di due eventi mondiali organizzati nel 2015 e il 2017 dal PPT.

Fonte: wpt

Articoli correlati

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram