Spazio per il sociale durante la Clinic organizzata da Officine del Padel

È iniziata il 25 agosto la Clinic organizzata da Officine del Padel  con l’allenatore di fama mondiale Adrian Caviglia e i due fantastici giocatori del World Padel Tour Pablo Lijo e Chico Gomez.

Un evento che sta riscuotendo un enorme successo a dimostrazione che il salto di qualità in cui tutti gli addetti ai lavori del padel sperano sta avvenendo, un salto dimostrato dai tanti giocatori che hanno prenotato le  lezioni proprio per accrescere la preparazione sia tecnica e teorica ma anche atletica e fisica, senza dimenticare i vari “trucchetti” che giocatori del calibro di Lijo e Gomez hanno dato e stanno dando a tutti i partecipanti.

Centro nevralgico dell’academy è il Lupa Roma Padel Center, in via Eschilo, 85 a Casal Palocco, un centro che ha accolto con molto calore ma anche con la professionalità che lo contraddistingue da anni tutti i professionisti di questo sport.

Giornata speciale quella di ieri dove è stato dato un ampio spazio alla solidarietà e al sociale, dedicando l’intero pomeriggio e la serata ad una raccolta fondi per sovvenzionare la Onlus Happy Family Grajau con le esibizioni della nazionale italiana padel, Pablo Lijo e Chico Gomez e la Lupa Roma Football Club grazie alla disponibilità del presidente Alberto Cerrai che ha permesso ai suoi giocatori di partecipare all’evento.

Un elogio ad Officine del Padel che ha reso possibile tutto questo e che sta, purché nata da pochissimo, spingendo il piede sull’acceleratore per fare in modo che si possa costruire una “cassa armonica di risonanza” sempre più grande intorno al mondo del padel.

[flickr_set id="72157655532649594"]

 

loading...
  • Roberto De Persio

    È stato veramente piacevole passare la giornata con professionisti e amici del padel, ma ancor di più sapere che la nostra iniziativa abbia contribuito a chi si impegna seriamente nel sociale. Grazie a tutti