Siux è main sponsor della Series Nacionales de Pádel

Siux si unisce ad una delle maggiori competizioni amatoriali di Spagna diventando lo sponsor ufficiale della Series Nacionales de Pádel. La Series Nacionales de Pádel è la competizione di padel più grande del mondo con ventiduemila giocatori in tutta la Spagna presente in molte regione del paese come l’Andalusia, le Asturie, la Galizia, i Paesi Baschi, Murcia, Valencia e molti altri.

Si tratta di una competizione a squadre dedicata agli amatori di questo bellissimo sport con un formato molto divertente e dinamico coinvolgendo tutti i partecipanti. Dopo diversi anni di progetti pilota la liga ha lanciato la sua espansione nel 2014 raggiungendo tutto il paese con un grande successo di partecipazione e attualmente 400 club in tutta la Spagna garantiscono il successo di questa competizione e che attualmente si può considerare la più importante e numerosa del mondo.

Fernando Pascual del Pobil, direttore delle operazioni de la Series Nacionales de Pádel ha accolto con favore l’ingresso di Siux come main sponsor riconoscendo il grande spessore di un marchio diventato grande.

Articoli correlati

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram