Siux Diablo Grafeno Azul, la racchetta dei campioni

Presentata quest’anno, la Siux Diablo Grafene Azul è l’evoluzione della leggendaria Siux Diablo Granph, campionessa di vendite nello scorso anno e utilizzata da tantissimi giocatori del World Padel Tour.
Tra i  cambiamenti principali, oltre al colore, c’è il miglioramento delle prestazioni, già ad altissimi livelli sul modello precedente, grazie all’utilizzo di un materiale più avanzato come la BlackEVA Soft, una gomma più morbida utilizzata per il centro della racchetta, la fibra di carbonio per il telaio e la fibra di carbonio e grafene per i due lati.

Una racchetta simile come forma al precedente modello rimarcando la forma rotonda con un profilo di 38 mm ed un peso che può variare da un minimo di 355 ad un massimo di 370 grammi.

Grazie al giusto mix di materiali la velocità della palla è sorprendente, e la maneggevolezza, grazie all’ottimo equilibrio, è stupefacente. Il tutto associato ad un sound di impatto incredibile che fa quasi timore.

La Diablo Azul è senza dubbio una racchetta dedicata ad un giocatore di alto livello e che riesce a sviluppare un gioco di un certo tipo, ma che nelle mani di un giocatore medio potrà senza dubbio aiutarlo a migliorare nelle varie fasi di allenamento e poi durante le partite.

Come dice il produttore: “Una pala que te hará sentirte mejor jugador en cada golpe” e noi siamo perfettamente d’accordo.

Articoli correlati

#Follow us on Instagram