Se il tuo compagno è tuo fratello o tua sorella? C'è lo spiega Sabela Barciela Rodríguez

Se il tuo compagno è tuo fratello o tua sorella? C’è lo spiega Sabela Barciela Rodríguez

Sabela Barciela Rodríguez attualmente si trova all’86° posto del ranking del World Padel Tour con 190 punti conquistati. Come le gemelle Sanchez anche lei gioca insieme alla sua gemella Carla Barciela Rodríguez e fanno parte del  Vibor-A Team. Proprio per il portale sportivo dedicato al padel di  Vibor-A Sabela ha voluto dare qualche consiglio a chi si trova a giocare con un fratello o una sorella vista la loro esperienza vissuta sia sul campo che fuori.

 

Se il tuo compagno è un tuo familiare stretto che fai?

 

Ovviamente se si gioca a padel con un amico se le cose si fanno troppo calde a fine partite ognuno può andare per la sua strada e sbollire per poi ritrovarsi il giorno dopo. Ma se il tuo compagno poi te lo ritrovi dentro casa? Che succede? Ecco per evitare che uno sport possa dividere una famiglia, ecco dieci punti che Sabela Barciela Rodríguez ha voluto regalare a chi si trova in questa situazione.

 

I dieci consigli di Sabela

 

  1. Per mettere da parte tutti i conflitti che possono nascere in campo c’è un solo modo farsi dare una mano dall’amore che si prova per i fratelli.
  2. I pasti in famigli è il miglior scenario dove si possono ridurre le tensioni accumulate. Ma anche per parlare degli errori commessi e risolverli.
  3. Se il gioco e la partita è andata male ed è arrivata la sconfitta la cosa migliore è condividere una birra e dimenticare la tensione.
  4. Quando si è in campo pensare che non voleva perdere quella palla che poteva essere un punto chiaro a vostro favore.
  5. Pensare sempre positivo, anche se è difficile da digerire quello che dice in campo è sempre costruttivo. Questo è complicato perché con la confidenza tra fratelli si può perdere il self control.
  6. Non te la puoi prendere con la sua mamma perché è anche la tua quindi tempra, serve una forte tempra.
  7. Se arriva il nervosismo respira, respira molto profondo.
  8. Se c’è bisogno interrompi l’incontro parla all’orecchio di tuo fratello e digli tutto quello che non va ma con moderazione e senza alzare la voce. Questa cosa spiazzerà anche i vostri avversari ve lo garantisco.
  9. Se le cose vanno proprio male e non c’è modo di recuperare puoi provare a far fare da mediatore i vostri genitori, io personalmente non lo consiglio.
  10. Per ultimo se vedi che non c’è feeling allora cambia partner, ricorda che non puoi cambiare fratello.

Fonte: Vibor-A

Articoli correlati

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram