nuova collezione orygen 2018

Orygen 2018, ecco la collezione completa delle racchette

È disponibile la collezione Orygen 2018 con le nuovissime racchette. Dopo mesi di intenso lavoro da parte del team di progettazione e ricerca e sviluppo, il risultato finale è davvero di grande livello. Sono sei le nuove racchette Orygen presentate per la stagione 2018 e come sempre, tecnologia e design all’avanguardia vanno di pari passo per offrire delle racchette di un’estetica meticolosa e caratteristiche tecniche di alto livello. Stratus Xtreme, Xtreme Carbon Pro e Futura Xtreme nella sua versione per giocatori e giocatrici, come con la Epic Xtreme, compongono questa nuova serie 2018. Sei nuovi modelli per giocatori che amano la potenza e il controllo che vogliono migliorare il loro gioco sul campo da padel.

 

Orygen 2018, la collezione più completa di sempre

 

Probabilmente quest’anno Orygen presenta una delle collezioni più complete e ambiziose. Le nuove racchette inoltre hanno al suo interno la EVA Ultra Soft High Recovery. Un tipo di gomma che permette il recupero ultra veloce, la racchetta infatti riprende la sua forma in modo più efficace e utilizzando meno tempo. In parole povere la racchetta torna al suo stato naturale più rapidamente dopo aver colpito la palla.

La Stratus Xtreme Orygen ha integrato un’altra delle innovazioni realizzate dal reparto ricerca e sviluppo: il Carbon Compact Layer 21K. È un carbonio compatto laminato di ultima generazione che offre una maggiore uniformità nei due lati della racchetta. Inoltre, questo nuovo sviluppo garantisce maggiore durata e resistenza su questo modello, uno dei fiori all’occhiello del nostro marchio.

 

Il sistema antivibrante, una vera mano santa

 

A tutto ciò vanno aggiunte le singolarità tecniche con cui tutte le racchette Orygen vengono realizzate come il sistema antivibrante, per evitare vibrazioni al momento del tiro e che permette di avere un livello superiore di comfort e praticità.

A queste nuove racchette che si aggiungono alla collezione 2018 vanno aggiunte quelle già rilasciate settimane fa: Genetic Xtreme, la racchetta che utilizza Godo Dìaz e la  Carbon Edition Pro.

 

Un occhio allo stile e al look

 

Per quanto riguarda lo stile, la collezione Orygen è ancora una volta sorprendente per la sua incredibile combinazione di  colori moderni, che fornisce un’estetica sofisticata e moderna senza perdere il suo tocco classico. Uno stile rivoluzionario, diverso e che evidenzia il triangolo aperto di Stratus Xtreme o Xtreme Carbon Pro o quello chiuso della Orygen Futura Xtreme sia per le versioni femminili che maschili.

Orygen lancia sul mercato una serie di racchette di altissimo livello che portano il marchio nell’Olimpo dei produttori ma senza trascurare l’innovazione, lo sviluppo e l’applicazione delle più moderne tecnologie per in questo 2018, la migliore collezione di racchette da padel della stagione.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram