Officine del Padel Italia, il primo sponsor italiano nel World Padel Tour

Al Lisbona Challenger World Padel Tour è stato uno dei protagonisti raggiungendo la semifinale e scalando posizioni importante nella classifica mondiale raggiungendo il 25 posto. Il giocatore argentino Germán Tamame, che da poco ha sottoscritto un contratto con Siux entrando nella grande famiglia dei più famosi costruttori spagnoli di racchette, è reduce dall’esperienza italiana dopo aver giocato una grandissima finale al Foro Italico nel campionato italiano a squadre nelle file del Team Gentilini Master Padel Eschilo.

Tamame, intervistato da noi poco prima della finale,  è uno dei giocatori più in forma del momento, ed insieme al suo attuale compagno Nacho Gadea formano davvero una delle coppie più equilibrate del lotto, con una caratteristica spiazzate quella di partire subito fortissimo destabilizzando gli avversari.

Germán Tamame, che giocherà il resto della stagione con una Siux Spartan, è anche il primo giocatore del World Padel Tour sponsorizzato da un’azienda italiana, Officine del Padel Italia, che da sempre è in prima linea nello sviluppo del padel in Italia e distributrice per tutto il territorio nazionale del marchio Siux, Orygen, Wing Padel, Ocho Padel, Cazzec, Varlion e dell’italianissima Lotto.

Un’azienda che ha capito da subito l’importanza di investire nei campioni prima di tutto per formare i giocatori italiani ma anche per dare spettacolo durante le competizioni per far avvicinare il pubblico e far capire che il padel non è solo un gioco o un hobby della domenica ma un vero e proprio sport con alle spalle tecnica, tanta tattica e una grande preparazione atletica.

Essere lungimiranti non significa “cavalcare” il momento, ma pensare al futuro, allargare la propria ottica costruendo delle solide fondamenta.

Officine del Padel Italia, chapeau!

loading...
Informazioni su Redazione Il Padel 171 Articoli
Ilpadel.it è un supplemento de iltabloid.it, che si occupa del mondo del padel. News, interviste, video e approfondimenti. Sono presenti inoltre i circoli nazionali e i tornei.