Ma dove eravate finiti, era un pezzo che vi cercavo

Ma dove eravate finiti, era un pezzo che vi cercavo

Lo sappiamo vi siamo mancati tantissimo, ed eccoci di nuovo qui. Vi starete chiedendo dove eravamo finiti in questo tempo in cui non avete avuto nostre notizie, bé diciamo che stavamo elaborando.
Ci siamo presi un periodo sabbatico per analizzare, per studiare, per capire e alla fine eccoci qui di nuovo a condividere notizie e attività legate al mondo del padel. Nel frattempo pare si sia arrivati ad un accordo, il paddle è diventato padel e quindi noi de ilpadel.it all’epoca l’avevamo “azzeccata”, l’importante è che alla fine si sia arrivati ad una decisione finale.

 

Tornando a noi, ma dove eravate finiti ci ha chiesto qualcuno

 

Tornando a noi, rieccoci, se ve lo state domandando chiariamo quello che vorremmo fare con questa rinascita. Ovviamente dare spazio al padel dando informazioni utili a chi inizia ma anche parlare di sport e di agonismo, parlare del World Padel Tour, farlo conoscere al neofita in modo da avere subito chiaro che va bene l’aggregazione, va bene la socializzazione ma si deve sempre avere rispetto per chi con questo sport ci vive e soprattutto a quali livelli un giocatore può arrivare.

 

Perché questa decisione? Perché ci è capitato di parlare con giocatori in erba, e non solo, che non sapevano che c’era un circuito nazionale ne tanto meno mondiale, che l’Italia, tra le nazioni europee,  sta cominciando ad avere dei talenti, che vede questo sport solamente come un passatempo e basta. Per carità va benissimo fare questa scelta ma è anche giusto conoscere. Il nostro scopo finale è quello di creare appassionati di padel come esistono appassionati di calcio, appassionati di motociclismo e appassionati di rugby. Ci riusciremo? Chi lo sa, noi ci proviamo…

 

Il campionato italiano serie A 2018

 

Stiamo ripartendo quindi è probabile che troverete qualche articolo un po’ vecchiotto ma come si suol dire step by step. Anche se non abbiamo scritto niente abbiamo seguito i campionati italiani quest’anno al Foro Italico, eravamo in incognito, ha rivinto per il secondo anno il CC Aniene che ottiene la riconferma, nuovamente contro il Seven One Sport che per pochissimo non faceva il colpaccio, ritenterà nuovamente il prossimo anno e chissà.

 

Detto questo vi lasciamo al nuovo sito sperando che vi piaccia. Chiaramente questa è la ripartenza, ci saranno a breve tante novità per tutti i padelisti, quindi seguiteci, e mettete Mi piace sulla pagina facebook raggiungibile a questo indirizzo:

 

https://www.facebook.com/ilpadel/

 

Articoli correlati

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram