Grande giornata di sport e spettacolo al Foro, si replica oggi

Dopo la conclusione della VI° edizione del Torneo Internazionale di paddle, sono arrivati ieri all’Estathe paddle arena il n. 1 del WPT, Fernando Belasteguin con altri sette tra i migliori giocatori del best ranking WPT, Seba Nerone, Willy Lahoz, Gabriel Reca, Matias Marina, Uri Botello, Alex Ruiz e Javier Concepcion. I “fenomeni” hanno prima intrattenuto il pubblico con due esibizioni sui rispettivi campi e di seguito hanno giocato delle partite PRO AM con giocatori della SS. LAZIO e l’allenatore della nazionale italiana under 21 Gigi Di Bagio.

A rappresentare la SS Lazio sono scesi in campo ‬ Felipe Anderson, Stefan de Vrij e Keita Balde Diao, dando spettacolo all’Estathè Paddle Arena. Insieme a loro è  arrivata anche la campionessa del mondo di windsurf Alessandra Sensini, che non ha esitato a confrontarsi con tre uomini.

Anche oggi mercoledì 13 maggio, dalle 15,30, ci saranno altre esibizioni con il best ranking mondiale del ‪WPT ed altre Pro Am con personaggi dello spettacolo. Inoltre alle 13:30 il tennista argentino Delbonis andrà a giocare con i connazionali professionisti del padel.

[flickr_set id=”72157652720788672″]

Fonte Fotografica: Comitato Paddle FIT

 

Articoli correlati

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram