Come vedere il World Padel Tour in diretta

Come vedere il World Padel Tour in diretta

Il World Padel Tour rappresenta la manifestazione più importante quando si parla di padel, e la cosa più bella in assoluto è poter vedere World Padel Tour in diretta e gratuitamente è la cosa che ogni sportivo appassionato di questo sport possa desiderare. Purtroppo anche se c’è moltissima gente che segue questo sport, ancora non ha una copertura sufficiente da poter essere trasmesso in Italia tanto che riuscire a vedere un evento dal vivo è abbastanza complicato. È chiaro che come in tutti gli sport riuscire a vedere un evento dal vivo sarebbe il top e fortunatamente non è poi così complicato ne tanto meno costoso.

Il portale del Padel ci dà la possibilità di vedere il World Padel Tour in diretta

Nonostante vi siano i problemi evidenziati in precedenza è possibile vedere World Padel Tour in diretta e gratis  dei vari tornei sia maschili che femminili direttamente sul portale del World Padel Tour, raggiungibile all’indirizzo www.worldpadeltour.com,  e accedere alle dirette che sono trasmesse in diretta Youtube. Nel caso non vogliate passare per il sito è possibile collegarsi direttamente al loro canale youtube e vedere le partite. Non solo sarà possibile commentare in diretta e tifari i vostri beniamini.

Ancora hobby oppure già sport

Quando si parla di padel, spesso ancora non si è appreso che tra lo sport e l’hobby c’è molta differenza. In Italia possiamo dire che siamo ancora agli inizi ma in  Spagna, paese che da decenni organizza e porta avanti il movimento del padel, le cose sono molto diverse. Prima di tutto la visione di questo sport, non solo come un passatempo ma come vero e proprio sport nazionale. Questo ha fatto si che sempre più persone e sempre più giovanissimi si avvicinassero al mondo del padel iniziando una vera e propria carriera sportiva raggiungendo livelli altissimi.
Ad oggi in Italia manca ancora quella consapevolezza dello sport, chi si avvicina a questo mondo dovrebbe farlo iniziando anche a capire chi sono i top player magari coadiuvati dai maestri. Questo farà si che l’hobby si trasformi in sport, basta pochissimo. Nel frattempo godetevi i campioni.

Articoli correlati

Post a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

#Follow us on Instagram