Anche il Miami Padel nella scuderia di Officine del Padel

Da sport di settore a sport popolare, il padel si sta conquistando un posto importante sia dal lato prettamente “hobbistico” ma anche da quello agonistico. Tanti circoli stanno cercando di fornire sempre più servizi e più professionalità ai propri iscritti proprio per far capire agli atleti che tenere la racchetta in mano non è sufficiente. È proprio questo fattore che ha spinto il Miami Padel ad affidarsi ad Officine del Padel per creare una nuova e prolifica partnership tra le due realtà.

20151201085551Alessandro Russo e Antonella Colarieti del Miami Padel e Fabrizio Di Loreto insieme allo staff di Officine del Padel hanno suggellato la loro collaborazione proprio per diffondere nel miglior modo possibile uno degli sport che ha avuto la crescita più alta nel 2015 offrendo lezioni di prova per dimostrare la facilità di approccio del padel ma anche come sia fondamentale acquisire la tecnica di gioco e le diverse tattiche che permetteranno al futuro giocatore di eccellere.

Proprio sotto questo punto di vista a breve inizieranno i corsi seguiti da maestri qualificati  di livello nazionale e internazionale. Per scoprire tutte le novità e le iniziative basterà seguire la pagina FACEBOOK del Miami Padel e di Officine del Padel.

Articoli correlati

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram